Moduli di espansione KVM e RS-232 originali per GPD Pocket 3
- Moduli di espansione originali per GPD Pocket 3.
- Il modulo RS-232 trasforma la GPD Pocket 3 in una workstation mobile per la manutenzione di macchinari industriali.
- Il modulo KVM permette alla GPD Pocket 3 di controllare un server o qualsiasi computer privo di monitor, tastiera o mouse esterni.
- Collegandosi all'ingresso HDMI IN del modulo KVM è possibile utilizzare il display integrato nella GPD Pocket 3 come un monitor esterno.
- Collegandosi all'ingresso USB IN del modulo KVM è possibile utilizzare la tastiera e il mouse della GPD Pocket 3 per controllare un altro dispositivo.
Protezione acquisti PayPal.
Spedizione con corriere espresso SDA.
Reso entro 14 giorni dalla consegna.
Il design modulare della porta I/O consente alla GPD Pocket 3 di adattarsi perfettamente a diversi scenari di utilizzo installando i diversi moduli di espansione disponibili.
Il modulo di espansione con la porta seriale utilizza il protocollo di comunicazione standard EIA RS-232 e può connettersi a vari dispositivi seriali a 9 pin. Questo modulo di espansione è indispensabile per la manutenzione di macchinari industriali, centraline elettroniche, etc.
Il modulo di controllo KVM (Keyboard, Video, Mouse) può essere utilizzato per accedere e controllare fisicamente un altro computer.
Questo modulo di espansione è indispensabile per la manutenzione di server, workstation o qualsiasi altro computer privo di monitor, tastiera e mouse esterni.
Collegandosi all'ingresso HDMI IN del modulo KVM è possibile utilizzare il display integrato nella GPD Pocket 3 come se fosse un monitor esterno con risoluzione in ingresso fino a 4K.
Collegandosi all'ingresso USB IN del modulo KVM è possibile utilizzare la tastiera e il mouse della GPD Pocket 3 per controllare un altro dispositivo.
A differenza della tecnologia "desktop remoto", il modulo di controllo KVM effettua il collegamento a livello hardware permettendo di gestire il computer o il server di destinazione in tutte le fasi: dall'avvio, alle impostazioni del BIOS fino alle operazioni all'interno del sistema operativo.
Il collegamento tra il modulo KVM e il computer di destinazione può avvenire a caldo ed è plug and play, cioè non richiede alcun tipo di driver.
Il collegamento avviene solo a livello fisico pertanto non vengono scambiati dati sulla rete, contrariamente a quanto avviene con la gestione tramite desktop remoto. In questo modo si garantisce la massima sicurezza per la gestione di apparecchiature contenenti dati sensibili.
Potrebbe anche piacerti